PRESENTAZIONE DEL SITO

Personal Trainer Gratuito è un sito per la pubblicizzazione dell’attività motoria gratuita.

Sono assolutamente gratis anche i consigli richiedibili cliccando su “Invia una domanda o un commento”.

Sono consigli dati in forma anonima ed i quesiti eventualmente pubblicati (solo su richiesta del lettore) sono filtrati per continuare a rendere il sito anonimo. In ogni caso il contenuto del quesito, pur se filtrato e spesso ridotto, non viene mai stravolto nel suo significato. Talvolta la pubblicazione del quesito non viene effettuata anche se richiesta, se non ritenuta utile, ma la risposta personale viene sempre inoltrata al lettore.

E’ un sito fortemente politicizzato in quanto sostiene un concetto di attività motoria gratuita come diritto per il cittadino e questa è una connotazione politica di forte impatto sull’assetto sociale ma è assolutamente apartitico e non appoggia nessun partito e/o movimento politico di quelli attualmente schierati in campo sulla scena nazionale.

Tale apartiticità è garantita dall’anonimato del sito.

L’elenco completo degli articoli è consultabile nella sezione “Cronologia articoli”. Il titolo degli stessi, talvolta di stampo giornalistico, non sempre inquadra l’argomento trattato in modo immediato. Consiglio chi vuole analizzare un preciso argomento di pormi il quesito, proverò a rispondere ed anche a segnalare se esistono articoli che trattano quell’argomento  specifico sul sito.

Avviso per eventuali inserzionisti: per la territorialità degli argomenti trattati il sito è consultato per lo più su scala nazionale, all’estero non gliene frega nulla che a piste ciclabili siamo messi quasi come nel terzo mondo. Con la testa che mi ritrovo, attualmente, posso offrire solo un modesto spazio pubblicitario (con che ritorno?!?) ad eventuali rivenditori di bici elettriche e/o fruttivendoli. Altre categorie merceologiche è molto difficile che possano trarre beneficio da eventuali accostamenti agli argomenti trattati sul sito.

Buona lettura, PTG.